venerdì, Ottobre 31, 2025

Da non perdere

Napoli, Rrahmani pronto per l’undici iniziale! Aggiornamenti su Lobotka e Lang in arrivo.

Aggiornamenti dal quartier generale azzurro: Lobotka, Rrahmani e Lang...

Che fine ha fatto Prunier? Ferlaino lo portò al Napoli, ma ora è solo una leggenda sfumata. (72 caratteri)

Ricordando i flop epici del Napoli: Prunier, il disastro...

Dirigente Napoli sfoggia tatuaggio Juve per zittire i critici di Spalletti: che ipocrisia!

Il tatuaggio del dirigente del Napoli risponde a chi...
PUBBLICITA

Juve, Giuntoli: Napoli mantiene gran parte della squadra vincitrice dello scudetto, parte da un livello differente rispetto a noi

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla gara contro il Parma, sottolineando alcuni aspetti rilevanti della squadra.

Qualità e Prestazioni

Giuntoli ha evidenziato come Yildiz abbia dimostrato di avere “grandi qualità in queste partite”, elogiandone le prestazioni in campo. Le parole di Giuntoli suggeriscono che il giovane calciatore è riuscito a impressionare sia per le sue doti tecniche che per l’attitudine mostrata durante le competizioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La Visione di Giuntoli

Il Managing Director non si è limitato a parlare di singoli giocatori, ma ha incluso nel discorso anche una valutazione complessiva delle prestazioni del team. Sebbene non siano stati forniti dettagli specifici sulla strategia, le parole di Giuntoli trasmettono fiducia nelle capacità della squadra di mantenere alte le aspettative dei tifosi.

Preparazione al Match

Nel contesto della preparazione alla partita imminente contro il Parma, le parole di Giuntoli si inseriscono in una cornice di ottimismo, lasciandosi intendere che la squadra è pronta ad affrontare la sfida con determinazione e spirito competitivo.

Fonte Verificata

Ultim'ora
31 Ottobre 2025 - 18:09 — Ultima alle 18:09
  1. Oggi