martedì, Maggio 13, 2025

Juve: Giuntoli punta su Zanoli per la fascia dopo il flop di Alberto Costa

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Alessandro Zanoli, attualmente in prestito al Genoa dal Napoli, è sotto la lente d’ingrandimento della Juventus. Gli osservatori del club bianconero hanno seguito da vicino le prestazioni del giovane difensore, riportando impressioni positive.

Zanoli: Opportunità per la Juventus

Al momento, il Genoa possiede un obbligo condizionato. Uno degli estimatori di Zanoli è Giuntoli, che lo conosce dai tempi del Napoli, e secondo quanto diffuso da “TuttoJuve.com”, lo vede come un valido rinforzo per la fascia. “Può fare sia il terzino che il centrocampista di fascia”, continuano le analisi, in linea con le prestazioni di Timothy Weah. La sua versatilità lo rende un’opzione appetibile per il club torinese.

Potenziale Italiano

L’aspetto principale che attrae l’interesse della Juventus è la capacità di Zanoli di adattarsi a diverse posizioni in campo. Essendo un giocatore italiano, offrirebbe una soluzione immediatamente pronta e in linea con le strategie bianconere di valorizzare talenti nazionali.

Juve, flop Alberto Costa: Giuntoli pensa a Zanoli come rinforzo sulla fascia

Alessandro Zanoli nelle scorse settimane è stato seguito dagli osservatori della Juventus, traendone buone relazioni. Il difensore del Genoa in questo momento è in prestito dal Napoli, ma il Grifone ha un obbligo condizionato. Giuntoli lo conosce bene, avendolo avuto al Napoli, e, stando a quanto riporta TuttoJuve,com, lo considera un buon rinforzo come jolly sulla fascia. 

Può fare sia il terzino che il centrocampista di fascia, sull’onda di quanto sta facendo Timothy Weah. Zanoli può essere una buona aggiunta, italiana, e sarebbe più pronto rispetto a quelli che sono…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento