La Juventus trionfa in extremis: che sfortuna per i rivali!
La prima pagina della Gazzetta dello Sport oggi grida “Infinita Juve“, celebrando una vittoria rocambolesca della squadra di Igor Tudor contro l’Inter. In un derby d’Italia che ha tenuto tutti col fiato sospeso, i bianconeri si sono imposti per 4-3, con una partita piena di colpi di scena e risposte immediate da entrambe le parti.
La rete decisiva, un gol spettacolare di Adzic nei minuti di recupero, ha ribaltato tutto all’ultimo secondo, lasciando i tifosi avversari a leccarsi le ferite. Non c’è spazio per i deboli in queste sfide: è stato un match brutale, dove solo i più audaci portano a casa il risultato.
Tra le righe, la Gazzetta non dimentica di accennare al Napoli, con il passaggio “E’ prima col Super Napoli (Hojlund in gol)”, un reminder che in testa alla classifica non c’è spazio per le chiacchiere.
Di spalla, invece, l’attenzione si sposta sull’Inter con il titolo “Chivu, partenza disastro”, evidenziando come i nerazzurri abbiano iniziato la stagione con una serie di passi falsi che stanno già facendo discutere. In fondo, nel calcio, non tutti possono essere eroi ogni volta.