Voci bollenti: Juventus a caccia di Mainoo? Il Manchester United tiene le carte in mano! #Juventus #Mainoo #Calciomercato
Il mondo del calciomercato non smette di far chiacchierare, con la Juventus che sembra sempre pronta a tuffarsi in affari discutibili, stavolta puntando gli occhi su Kobbie Mainoo, il promettente centrocampista del Manchester United. Quest’estate, il suo nome era già stato accostato al Napoli, alimentando speculazioni su un possibile trasferimento, ma ora le voci si concentrano sulla Vecchia Signora, che però potrebbe trovarsi di fronte a un muro.
A fare chiarezza su questa situazione è intervenuto il giornalista Fabrizio Romano, che in un video su YouTube ha smontato alcune delle ipotesi più audaci. Sacchi snobba De Bruyne: “È un fuoriclasse, ma per il Napoli zero problemi”
Infortunio Thuram, da Milano: farà di tutto per tornare e stupire con il Napoli!
Corriere dello Sport: “Højlund esalta il Maradona con una doppietta da urlo che lascia tutti a bocca aperta”
Milinkovic-Savic domina al debutto in Champions, con un VIP ficcanaso in tribuna che non si perde lo show
Mentre il mercato invernale si avvicina, la palla passa al Manchester United, che detiene il controllo sul destino di Mainoo. Senza mosse concrete dalla Juventus per ora, i tifosi si chiedono se queste voci siano solo fumo o preludio a un colpo che potrebbe scuotere il campionato.