Fabio Miretti sta per passare al Napoli? La Juventus cede un altro suo giovane asso per qualche milione, mentre il club azzurro si fa furbo. #CalcioMercato #SSCNapoli #Juventus
Fabio Miretti è vicinissimo al Napoli, con il centrocampista di proprietà della Juventus che ha catturato l’interesse del club partenopeo. I negoziati con la Vecchia Signora procedono senza troppi giri di parole, e pare che non ci sia spazio per ripensamenti da parte di nessuno.
C’è già un’intesa solida con il giocatore, che il ds Manna conosce alla perfezione dai tempi passati. Miretti andrebbe a rinforzare il centrocampo del Napoli in modo astuto, essendo un Under del 2003 come Juanlu – un bel colpo che non pesa sui posti in lista, evitando così grattacapi burocratici.
Di questo affare ha parlato un giornalista da Torino in diretta radio, condividendo dettagli interessanti. “Nelle prossime ore potrebbero esserci dei risvolti importanti per l’arrivo di Fabio Miretti alla corte di Antonio Conte. Dopo l’ultima stagione trascorsa in prestito al Genoa, il centrocampista – ha detto Giovanni Albanese, giornalista de La Gazzetta dello Sport a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – potrebbe spostarsi per una cifra compresa tra 15 e 20 milioni, che creerebbe comunque plusvalenza per la Juve. Il giocatore è una vecchia conoscenza di Manna ai tempi della Next Gen. Se Ndoye può essere il sostituto di Kvara? Posso aspettarmi anche il colpo di teatro da parte del Napoli e perché no, un giocatore come Sancho o Garnacho”.
Con Miretti che potrebbe arrivare per una somma tra i 15 e i 20 milioni, il Napoli sta dimostrando di saper giocare d’astuzia nel mercato, magari lasciando la Juventus a leccarsi le ferite. Se tutto va come previsto, questo trasferimento potrebbe essere il primo di una serie di mosse spregiudicate per la squadra azzurra.