venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Juve, verso Napoli: Bremer recuperato, out Vlahovic e Pogba

Allenamento mattutino per la Juventus di Massimiliano Allegri che si prepara alla trasferta allo stadio Maradona dove, venerdì 13 gennaio alle 20.45, affronterà il Napoli capolista.

Verso Napoli Juve: Allegri recupera Bremer

La squadra stamani ha lavorato al JTC Continassa con particolare attenzione alle esercitazioni tecniche per reparti e poi alla fase di costruzione e allo sviluppo della manovra di gioco. La seduta si è poi conclusa con una partitella.

In vista della gara contro i partenopei, l’allenatore livornese recupererà Bremer, ma saranno le indicazioni dell’ultima seduta di domani a definire la formazione titolare. Prima, alle 11.30, Allegri incontrerà all’Allianz Stadium di Torino i giornalisti nella conferenza stampa della vigilia.

Vlahovic e Pogba out per Napoli ma verso il rientro

Intanto prosegue anche il lavoro degli altri infortunati: c’è grande attesa per i rientri di Vlahovic e Pogba che stanno aumentando i ritmi e oggi si sono allenati insieme ad alcuni elementi delle formazioni Next Gen e Under 19.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS