lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Juve-Napoli, da Torino criticano: “VAR a vantaggio del Napoli, arbitraggio molto fazioso”

L’arbitraggio di Juventus-Napoli non convince la redazione di TuttoJuve.com, che punta il dito contro il direttore di gara Daniele Doveri e chi l’ha assistito curando le immagini VAR: “Arbitraggio molto partigiano e non per la Juventus in Juventus-Napoli – si legge – oltre alla sensazione di una presenza costante ed insidiosa del Var in ogni azione dei bianconeri, pronti ad analizzare anche il capello, cosa che non avviene in altri campi, dove quanto successo in Monza-Inter con un gol dubbio annullato ed un giocatore lanciato a rete fermato e’ un insieme di situazioni difficile da lasciar passare in cavalleria”.

Critiche dirette all’arbitro

La redazione di TuttoJuve.com non ha esitato a sottolineare le discrepanze nell’arbitraggio, focalizzandosi soprattutto sul comportamento di Daniele Doveri. Le perplessità non riguardano solo le decisioni prese sul campo, ma anche il modo in cui il VAR è stato utilizzato durante la partita.

PUBBLICITA

Confronto con altri match

TuttoJuve.com confronta la situazione vissuta in Juventus-Napoli con altre partite, citando in particolare l’incontro Monza-Inter. Durante quella partita, un gol dubbio è stato annullato e un giocatore lanciato a rete è stato fermato, suscitando meno attenzione e controllo da parte del VAR. Questa differenza di trattamento è considerata “un insieme di situazioni difficile da lasciar passare in cavalleria”.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI