venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Juve, si allontana il rientro in campo di Pogba: le ultime

La Juventus deve aspettare ancora per rivedere in campo Paul Pogba nonostante le rassicurazioni del suo agente. Gli iniziali tempi di recupero non saranno rispettati e dunque si allungheranno ulteriormente.

Pogba, ancora lontano il rientro in gruppo: le ultime

Nella giornata di ieri Pogba si è limitato a guardare i compagni per buona parte dell’allenamento, restando a lungo al centro del campo con il pallone tra i piedi ma sena forzare.

C’è preoccupazione: il francese segue una tabella di marcia che prevede piscina, palestra e terapie ma non ancora il ritorno in campo, anche se graduale. Da quando tornerà a correre gli serviranno almeno 10-15 giorni per tornare ad allenarsi in gruppo.

Pogba, i tempi di recupero si allungano: quando rientrerà?

A questo punto Allegri rischia di riaverlo a metà gennaio se non addirittura a fine mese. Salterà dunque ancora altre 4 o 6 partite stagionali: Cremonese, Udinese, Napoli, Monza e Atalanta in campionato, oltre alla gara di Coppa Italia del 19, gli incontri in questione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS