lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Napoli senza Osimhen: che noia mortale, è una follia pura!

Il Napoli fa tremare Roma e Zazzaroni ci dà...

Conte spacca Gasperini, e la faccia di Mourinho? Un libro aperto per tutti noi tifosi.

#ForzaNapoliSempre! Tre punti d'oro da Roma e siamo di...

De Maggio tuona: “È un caos infernale, per me un disastro totale!” – E la Lazio sorride!

Valter De Maggio spotlight sull'"Orbita Hi-Vis" che debutta in...
PUBBLICITA

Juve, Procura FIGC chiederà riapertura e sanzioni per il caso plusvalenze

Le decisioni arriveranno subito, al massimo entro lunedì.

Juve, la Procura FIGC chiederà riapertura e sanzioni per le plusvalenze. Così scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega i prossimi passi dell’inchiesta.

Il procuratore federale illustrerà il suo punto di vista nello stesso momento, parlando della necessità della riapertura e formulando nello stesso intervento la richiesta di sanzioni, anche se ancora non è chiaro quali potrebbe chiedere. Di certo, una richiesta di riapertura è un atto giuridicamente molto forte, ma va detto che in occasione dei precedenti processi sulla stessa materia sono state chieste solo multe e inibizioni senza penalizzazioni.

Le decisioni arriveranno subito, al massimo entro lunedì. Ma il verdetto sarà espresso su tutte e due le questioni: riapertura o no del processo, sanzioni o assoluzione. Poi la Procura federale potrebbe deferire altri club (quelli delle famose partnership con la Juve) e proseguire sul fronte della discussa “manovra stipendi”, considerata più di tutti come il cuore della vicenda.



Continua a leggere