Inchiesta JUVE, riprese audizioni in PROCURA: convocati BERNARDESCHI e ALEX SANDRO

Secondo giorno di audizioni in Procura a Torino nell’ambito dell’inchiestaPrisma che vede coinvolta la Juventus, accusata di presunto falso in bilancio.

Dopo il colloquio tenuto da Paulo Dybala nella giornata di ieri, oggi è toccato ad altri due calciatori in forza al club bianconero: Federico Bernardeschi e Alex Sandro. I giocatori sono convocati come persone informate sui fatti accaduti: si fa riferimento, in particolare, alla rinuncia accordata con il gruppo squadra di quattro mensilità nel corso della prima ondata pandemica di Covid, nel marzo del 2020.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE