lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Juve sempre presente nella storia del Napoli. Scudetto programmato per 12 anni”

“Stasera concentrerei le mie attenzioni sull’attualità, con il Napoli che sta per raggiungere il terzo tricolore della storia”.

Ciccio Marolda, ospite negli studi de ‘Il Bello Del Calcio’, ha parlato del successo del Napoli a Torino contro la Juventus e dello Scudetto che sta per arrivare: “Al gol di Raspadori ho pensato che la Juventus è sempre presente nella storia del Napoli: nell’86/87 gli azzurri capirono di poter vincere il tricolore dopo il 3-1 esterno di Torino, il secondo arriva dopo una vittoria interna con lo stesso risultato. Ieri è successa la stessa cosa. Lo Scudetto di quest’anno è stato programmato da 12 anni, con il Napoli che ha sempre raggiunto l’Europa e le migliori posizioni in campionato. Anche Spalletti fa parte di questa programmazione.

Napoli-Milan? Stasera concentrerei le mie attenzioni sull’attualità, con il Napoli che sta per raggiungere il terzo tricolore della storia.

Anticipo di…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS