La Juve Stabia ha ottenuto il risultato di cui aveva bisogno: un solo punto che le permette di raggiungere la Serie B. Dopo quattro anni di assenza, la squadra campana ha pareggiato 0-0 con il Benevento e festeggia il ritorno nella serie cadetta. L’euforia si è scatenata già nelle curve del Vigorito, con centinaia di tifosi gialloblù che hanno seguito la squadra. Il club, d’accordo con il Comune, ha aperto le tribune dello stadio Menti per celebrare insieme questa importante vittoria. Il presidente Andrea Langella, intervenuto su Rai Sport, ha dichiarato: “Questa è solo la prima tappa di un grande progetto che abbiamo in mente”.
Il tifo partenopeo esulta
I sostenitori del Napoli, tramite i social network, hanno manifestato grande gioia per la promozione della Juve Stabia. Commenti come “Grande Juve Stabia, vi aspettiamo in Serie A”, “Un derby con il Napoli in Serie A sarebbe fantastico. Forza Vespe”, “Sono felicissimo: la gente di Castellammare merita non solo la Serie B, ma anche la serie A”, “Ho tifato per voi, forza Juve Stabia”, “Dopo lo Scudetto del Napoli, quest’anno festeggiamo la vostra promozione” hanno dimostrato il sostegno e l’affetto dei tifosi azzurri nei confronti delle Vespe.
Il reciproco scambio di auguri
I tifosi della Juve Stabia, da sempre vicini alla tifoseria partenopea, hanno ringraziato i napoletani augurando loro di tornare presto ai vertici della Serie A, in un segno di reciproca stima e solidarietà tra le due sponde della tifoseria campana.