Un trionfo per Pagliuca e Juve Stabia Pagliuca ha guidato la Juve Stabia alla promozione in Serie B, un risultato che ha suscitato entusiasmo tra i tifosi. La sua leadership si è rivelata determinante nella competitiva stagione di Serie C. La società ha espresso la sua felicità con una nota ufficiale: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica con gioia ed entusiasmo la vittoria della panchina d’oro Serie C 2023/24 per mister Guido Pagliuca…“.
Inzaghi e Pecchia tra i premiati
Il premio per la Serie A è andato a Simone Inzaghi, mentre per la Serie B è stato Fabio Pecchia a ricevere il riconoscimento. Entrambi hanno dimostrato notevoli capacità tecniche e gestionali, guadagnandosi l’apprezzamento del voto dei colleghi. Photo of Guido Pagliuca: Note di copyright rimosse per una presentazione chiara e concisa dell’evento.Potrebbe interessarti
Leggi di più su Calcio
Caressa ci azzecca: Napoli è una squadra spenta. Il messaggio di Conte è chiaro, e i numeri fanno male!
Bucciantini elogia l’Inter: “Grazia e bellezza, prima con merito”. Da un laziale: bei sogni, ma la realtà è un’altra!
Di Canio attacca: “Conte non ha peli sulla lingua, due del Napoli stanno deludendo alla grande”!
Inter-Lazio, ancora un golazo di Zielinski negato dal VAR: ingiustizia pura, Marelli spiega.
Juve Stabia, il tecnico Pagliuca vince la Panchina d’Oro: decisiva la storica promozione in B
Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, è stato premiato oggi con la Panchina d’Oro di Serie C grazie a 26 voti a favore. Decisivo il ruolo dell’allenatore nella storica promozione in Serie B raggiunta dalle Vespe nella scorsa stagione: ora arriva anche un riconoscimento a coronamento del percorso. Il premio per la Serie A è andato a Simone Inzaghi mentre quello di Serie B a Fabio Pecchia.
La nota del club: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica con gioia ed entusiasmo la vittoria della panchina d’oro Serie C 2023/24 per mister Guido Pagliuca che riceve 26 voti dai suoi…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

