Il grande traguardo della promozione in Serie B è stato raggiunto dalla Juve Stabia con ben tre giornate di anticipo, confermando il grande lavoro svolto dalla squadra sotto la guida di Pagliuca. Ora, impegnati nella pianificazione della prossima stagione, a Castellammare sono già in corso le prime mosse per rinforzare ulteriormente la rosa.
Sinergie di mercato con il Napoli
La Juve Stabia gode di un ottimo rapporto con il Napoli e si prevede che possano esserci delle sinergie di mercato tra le due squadre in vista della prossima stagione. Difatti, circolano voci che due giocatori potrebbero essere presto aggregati alla formazione stabiese, portando così ulteriore qualità al roster a disposizione di Pagliuca.
Obiettivi per la prossima stagione
Con la Serie B alle porte, la Juve Stabia è determinata a fare un’ottima figura e a confermarsi come una squadra competitiva. L’obiettivo è quello di consolidare la presenza nel campionato cadetto e magari puntare a posizioni di vertice, sfidando le squadre più quotate del torneo. Speranze e ambizioni che animano l’ambiente stabiese, desideroso di continuare a stupire ed emozionare i propri tifosi.