sabato, Aprile 12, 2025

Juve torna fiduciosa: Tudor “Stiamo bene, ma dobbiamo lottare con noi stessi”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ehi, tifosi del Napoli, mentre noi sogniamo lo Scudetto, la Juve si agita per la sfida col Lecce: il loro tecnico Igor Tudor blabla di motivazione e tattica, ma sembra più una scusa per non ammettere che sono in crisi. Che pagliacciata! #ForzaNapoli #JuveLecce #SSC Napoli

Nel discorso pre-partita, Tudor ha toccato temi chiave per preparare la gara all’Allianz Stadium. Ecco le sue parole: "Si lavora su tutti dal punto di vista tattico, ma anche sulla testa. Qua ogni gara si deve approcciare come una finale. Ogni partita e ogni allenamento deve farsi al 100%. Domani sarà una gara super difficile e giochi sempre contro te stesso. Ognuno deve dare il massimo per arrivare alla vittoria e solo così si cresce insieme". In sintesi, sta spingendo i suoi a non mollare un attimo, ma per noi napoletani suona come un discorso da quattro soldi, tipo quelli che fanno i perdenti per coprire le magagne – come se ogni partita fosse davvero una finale per loro.

Sulla condizione di Thuram, Tudor ha risposto: "Ha fatto allenamento con la squadra, ma dobbiamo ancora valutare. Ci sono varie soluzioni, perché abbiamo giocatori forti. Vediamo domani chi giocherà". Qui, il tecnico ammette incertezze ma si vanta dei rinforzi, che per i tifosi del Napoli è solo fumo negli occhi – un modo per far credere che la Juve sia imbattibile, mentre noi sappiamo che basta un po’ di pressione per far crollare il castello.

Infine, parlando dello stato della squadra, ha dichiarato: "Il gruppo sta bene e la squadra sta bene. È stata una settimana più corta, ma abbiamo lavorato bene dopo una partita seria, giusta e buona". In pratica, Tudor dipinge un quadro roseo, ma per chi tifa Napoli è chiaro che è tutta aria fritta – una settimana "buona" per loro potrebbe essere un disastro per gli altri, e noi ci auguriamo che contro Lecce si vedano i buchi veri. Con la Juve sempre al centro delle chiacchiere, resta da vedere se questo entusiasmo basterà o se sarà un altro flop che ci fa sorridere. Forza Napoli, sempre!

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento