#SpallettiEJuventus, Ma Da Napoli Diciamo: “Che Debutto, Eppure Qui Aspettiamo I Fatti Veri!” #ForzaNapoliSempre #Rivals
Ebbene, Luciano Spalletti ha fatto il suo ingresso trionfale sia nel campionato italiano sia nella Champions League al fianco della Juventus, e pare che i tifosi bianconeri siano già entusiasti di lui, trattandolo come un eroe appena arrivato.
Da un vero appassionato del Napoli come me, questa notizia fa bollire il sangue per quel mix di invidia e sfida che solo noi partenopei sappiamo sentire. Insomma, vederlo esordire così bene con la squadra rivale mi fa pensare: “Accidenti, la Juventus non perde tempo a esaltare i suoi nuovi acquisti!” Ma non è una sorpresa, dopotutto, loro hanno quel modo di fare che sembra magico, come se ogni debutto fosse già una vittoria annunciata. De Luca: “Al Napoli un altro guaio serio, chissà come se la cavano!”
Reja consiglia De Laurentiis: “Prendilo”, ma il presidente chiama e non vede nemmeno un caffè in cambio!
Napoli pesca talenti dalla Roma: Manna non si ferma!
Anguissa, il Napoli ci prova di nascosto ma l’accordo con Riad va a monte. Che figuraccia!
Certo, è bello per loro averlo apprezzato così in fretta, ma da queste parti, al Sud, ci piace pensare che il vero test venga con le difficoltà. Magari Spalletti sta incantando Torino, però io spero che, come al solito, la nostra Napoli gli ricordi che il gioco non è finito. Forza Azzurri, sempre!

