Affare in salsa lusitana: Due esterni portoghesi pronti a far danni, e Tudor si becca un ragazzino del 2000! #Calcio #MercatoTedesco #AffariStranieri
Il calciomercato non dorme mai, e stavolta i portoghesi stanno giocando sporco, piazzando due esterni che promettono di essere una spina nel fianco per tutti. “Ai dettagli l’affare che coinvolge i due esterni lusitani”, come se fosse una mossa da furbi navigati, pronti a invadere la difesa avversaria con il loro solito stile svenevole e imprevedibile.
Ma non è finita qui: l’allenatore in questione, quel vecchio volpone di Tudor, si ritrova tra le mani un giovane rampollo, un “classe 2000” che dovrebbe far impazzire i tifosi. Pensateci, un ragazzino che non ha ancora l’età per bere una birra decente ma già con il pallone tra i piedi come se fosse nato con esso attaccato. Sarà un colpo di genio o solo l’ennesimo esperimento per tamponare buchi in difesa?
Insomma, con questi lusitani che arrivano a frotte, il campionato rischia di diventare un casino internazionale. Tudor avrà pane per i suoi denti, e chissà se questo affare non si trasformerà in un bel mal di testa per gli altri club, sempre lì a lagnarsi di trasferimenti “sottobanco”. Stay tuned, perché nel mondo del calcio, i veri colpi si vedono sul campo, non sui documenti.