La Juventus ci sta già rubando la festa sul mercato? #ForzaNapoliSempre #CalcioNapoli
Ah, che nervi! Come tifosi del Napoli, non possiamo stare zitti di fronte a questa storia. La Juventus, quella lì, è più scatenata di un fuoco d’artificio a San Gennaro e sta girando per il mercato come se fosse il padrone di casa, cercando di rinforzare ogni angolo della squadra. E non ci va nemmeno bene che tra i loro obiettivi ci sia pure uno che abbiamo puntato noi partenopei con tutto il cuore.
Ma dai, è una cosa che fa ridere e arrabbiare insieme, no? Noi del Napoli, con la nostra passione pura e quella grinta che viene dritta da Napoli, stiamo lottando per costruire una rosa da urlo, e questi si intromettano così, come se niente fosse. Sembra quasi che non rispettino il nostro stile, quello vero, fatto di sudore e amore per la maglia. Io, da vero azzurro, ci vedo una bella dose di invidia: vogliono copiare i nostri sogni, ma non capiscono che il Napoli ha un’anima che non si compra al mercato.
Insomma, questa è la dura legge del calcio, dove tutti corrono per accaparrarsi i migliori, ma noi napoletani non ci arrendiamo mai. Forza Napoli, teniamo botta e mostriamo al mondo che il nostro fuoco è inestinguibile!
