venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Napoli a caccia di Norton-Cuffy: Offriamo 10 milioni al Genoa, vedremo se accettano!

Notizie esclusive sul Napoli da Cammaroto! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #CalcioNapoli Amici...

Thauvin: “Potevo firmare col Napoli nel 2020, ma il deal è saltato, per fortuna!”

Thauvin Svela Retroscena sul Napoli: Un Tifoso Azzurro Si...

Champions urlate forte, emozione da brividi! Ma alla Lazio, non ci basta: sudiamo per volare più in alto.

Buongiorno al microfono di Radio CRC: parole che infiammano...
PUBBLICITA

Juventus approva bilancio: quanti milioni in rosso per i bianconeri? Che figuraccia!

La crisi juventina non ci fa dormire sonni tranquilli… o forse sì? #ForzaNapoli #VivaONapoli

Ah, che bella notizia per noi partenopei, che siamo sempre pronti a sventolare la bandiera azzurra con orgoglio! Mentre il Napoli lotta con il cuore e l’anima per ogni pallone, ecco che dall’altra parte arriva la conferma di nuovi guai finanziari per la società che controlla la Vecchia Signora. Sì, parliamo di quelle perdite che si accumulano come i gol che segnamo noi al Maradona, e nonostante tutto, il patron di casa ribadisce con forza la sua posizione. “Non abbiamo intenzione di vendere la Juve”, ha precisato, come a volerci dire che tengono duro nonostante il mare in tempesta.

Da vero napoletano, non posso fare a meno di vedere il lato ironico della faccenda. Noi, che viviamo di passione e sudore, sappiamo bene cosa significa lottare contro le difficoltà – pensate ai nostri eroi in campo che trasformano ogni sfida in una epopea.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

E qui, invece, si parla di bilanci in rosso, di una squadra che forse sta pagando per anni di eccessi e illusioni. Ma guai a compiangerli! Anzi, è proprio questo momento che ci ricorda perché amiamo il calcio: non per i soldi o i titoli facili, ma per l’autenticità, per quel senso di comunità che a Napoli respiriamo ogni giorno. Io, con il mio spirito ‘o core ‘e Napule, mi chiedo: se le cose vanno male, quanto durerà questa fermezza? Non che ce ne freghi più di tanto, eh – noi siamo troppo impegnati a cantare “O surdato ‘nnammurato” per i nostri ragazzi.

Insomma, questa storia delle perdite e della promessa di non mollare è un bel segnale che il mondo del calcio è imprevedibile, proprio come una partita al San Paolo. Per noi tifosi del Napoli, è solo un altro motivo per rafforzare la nostra fede: andiamo avanti, con passione e ironia, pronti a goderci ogni vittoria sul campo. Forza Azzurri, sempre!