venerdì, Settembre 27, 2024
PUBBLICITA

Juventus, bilancio 2023/24 chiude con una perdita di 200 milioni: il comunicato del Consiglio di Amministrazione

La Juventus ha concluso l’esercizio finanziario per l’anno 2023/24 con un significativo disavanzo di circa 200 milioni di euro, precisamente 199,2 milioni. Questo risultato evidenzia le difficoltà economiche in cui versa la società bianconera.

Bilancio Negativo

Il consuntivo dell’ultima stagione mostra un deficit sostanziale che riflette la complessa situazione finanziaria attuale del club.

Sfide Economiche

La Juventus, nonostante i tentativi di riequilibrio dei conti e di gestione oculata delle risorse, ha registrato perdite considerevoli. Numerosi fattori, inclusi ‘problemi legati agli stipendi dei giocatori’, hanno contribuito a questo quadro economico poco favorevole.

PUBBLICITA

Prospettive Future

Guardando al futuro, la società dovrà mettere in atto strategie mirate per risanare il bilancio. Sarà fondamentale adottare misure efficaci per ridurre i costi e aumentare i ricavi, cercando di ritornare in equilibrio finanziario.

Necessità di Risanamento

Il club bianconero sarà chiamato a fare scelte importanti e difficili per affrontare questa fase critica e cercare di invertire la tendenza negativa.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI