La Juventus pianifica un futuro ambizioso per la prossima stagione, cercando un allenatore del calibro di Antonio Conte per guidare la squadra. Questa notizia arriva direttamente da uno dei più rispettati esperti di mercato, ‘Gianluca Di Marzio’, durante una recente intervista con ‘Sky Sport’. L’obiettivo della società bianconera è quello di tornare ai fasti del passato, puntando su un tecnico di esperienza e carisma che possa stimolare e motivare una rosa desiderosa di successi.
La strategia della Juventus
La ricerca di un nuovo leader per la panchina della ‘Vecchia Signora’ sembra essere già in fase avanzata. I vertici del club torinese, infatti, stanno considerando diverse opzioni per portare a Torino un allenatore in grado di implementare una mentalità vincente e un gioco efficace. ‘Di Marzio’ sottolinea come la direzione stia valutando con attenzione il profilo di un tecnico di spessore, che possa garantire il ritorno ai vertici del calcio italiano ed europeo.
Possibili candidati
Sebbene non siano ancora trapelati nomi ufficiali, la suggestione di un ritorno di Antonio Conte o un profilo simile è presente nelle discussioni interne. La Juventus spera di chiudere il prima possibile la questione allenatore per concentrarsi appieno sulla pianificazione della prossima stagione calcistica, assicurando competitività e continuità alle sue prestazioni.
SKY – Juventus alla ricerca di un allenatore alla Conte: il profilo è già stato tracciato
La Juventus si è mossa per prendere un allenatore alla Conte la prossima estate. A riferirlo, è stato l’esperto di mercato Sky Sport Gianluca Di Marzio.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale