domenica, Aprile 28, 2024

Juventus, Champions sgradita: squadra femminile eliminata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juve sembra non essere affascinata dalla Champions League. Delude anche la squadra femminile della Juve, eliminata dal massimo torneo europeo per club.

Il legame tra la Juve e la Champions League non è proprio un idillio. I bianconeri non parteciperanno alla prossima edizione del massimo torneo europeo per club e quando ci sono, spesso i risultati non sono positivi. Questo accade anche alla squadra femminile Juve Women, sia l’anno scorso che quest’anno. Questo è quanto riportato da La Stampa: “Eliminate dall’Europa ai calci di rigore. L’avventura in Champions League delle Juventus Women termina dopo due partite”.

“L’Eintracht Francoforte – come riportato sul giornale torinese -, nella finale del mini torneo, elimina le bianconere (risultato di 6-5 dopo i calci di rigore). Nelle ultime due stagioni le Women si erano sempre qualificate alla fase a gironi, ma stavolta il percorso è terminato prima del secondo turno. ‘Come superare questa delusione? Dobbiamo ripartire – dice un Montemurro inevitabilmente amareggiato -, non c’è altra scelta. Forse abbiamo pagato gli errori dell’anno scorso, mi dispiace per le ragazze. Dopo il nostro gol in vantaggio c’è stato un calo e ho cercato di rinfrescare il centrocampo con dei cambi, ma alla fine siamo arrivati ai calci di rigore e quella è una lotteria’”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS