La Juventus riscrive il futuro con un ex grande difensore azzurro al timone. Nuove responsabilità e ambizioni chiare in casa bianconera. #Juventus #Calcio #NuoviOrizzonti
La Juventus ha finalmente sciolto le riserve sulle mansioni del suo nuovo uomo di fiducia. Una scelta che fa discutere, ma che non lascia spazio a dubbi sul ruolo centrale che dovrebbe occupare nell’organigramma della società.
La società bianconera ha voluto precisare che all’ex difensore della Nazionale Italiana verranno affidate competenze ben precise e di grande responsabilità: “La società bianconera ha chiarito le mansioni che saranno affidate all’ex difensore della Nazionale Italiana. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Un ritorno in grande stile per chi ha fatto della grinta e della leadership un marchio di fabbrica anche dentro e fuori dal campo. Alla Juventus si aspettano che questa nuova figura possa imprimere una svolta e portare nuova energia all’interno del club, proprio nel momento in cui i bianconeri sembrano aver bisogno di un cambio di rotta deciso.
Il mistero era fitto, le ipotesi infinite, ma con questa mossa la Juventus getta un segnale forte e chiaro: niente più esperimenti inutili, è tempo di puntare su chi conosce bene il calcio italiano e ha già dimostrato sul campo di cosa è capace. Se sarà una manna dal cielo o l’ennesima scommessa azzardata, lo dirà solo il tempo. Intanto, le carte sono sul tavolo e tutti lo sanno.