Cristiano Giuntoli chiude la bocca ai rumor di mercato: "Nessun interesse Juventus per Osimhen", Napoli tranquillissimo mentre il gossip impazza! #Calcio #Mercato #Napoli #Juventus
Nel trambusto tipico del mercato estivo, ecco arrivare una doccia gelata per i tifosi bianconeri. Cristiano Giuntoli ha deciso di prendere in mano la situazione e ha "seccamente smentito un presunto interesse da parte della Juventus per Victor Osimhen". Così, tutte le chiacchiere e i tweet sull’attaccante napoletano che potrebbe finire a Torino vanno messi da parte.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Estonia-Italia, Gattuso schiera il 4-4-2: Scommessa su Di Lorenzo e Spinazzola per dominare gli avversari
Ghoulam attacca i media: “Proteggiamo il Napoli dalle falsità in TV”
Ex allenatore sbotta: “Quella voce su di lui è una totale assurdità”
Pjanic non ha dubbi: Napoli è il favorito per lo Scudetto con Conte e rinforzi da urlo, gli altri tremino!
Il direttore sportivo del Napoli non ha lasciato spazio ad equivoci: nessuna trattativa, nessuno sgarbo al club partenopeo, solo un rumors infondato che ha fatto parlare senza motivo. L’attaccante nigeriano rimane una pedina fondamentale per la squadra, e la sua posizione non è mai stata realmente in discussione da parte degli azzurri.
Questo cortocircuito mediatico, però, mostra come certi nomi riescano da soli a scuotere gli ambienti, alimentando sogni di mercato da vecchia Serie A. Non sarà facile per chi vorrebbe vedere Osimhen in un’altra maglia, soprattutto considerando la freddezza con cui Giuntoli ha tagliato la testa al toro con le sue parole decise e chiare.