Juventus ci prova ancora: vogliono soffiarci Lobotka? #ForzaNapoli #AzzurriSempre
Eccoci di nuovo, cari amici del San Paolo, con quelle solite chiacchiere che arrivano da Torino e ci fanno bollire il sangue come un buon caffè napoletano. Sembra che la Juventus, stando a certe fonti, stia pensando di “regalare” il nostro Stanislav Lobotka dritto dritto al nostro allenatore. Ma per chi ci hanno preso? Noi napoletani lo sappiamo bene: Lobotka è il cuore pulsante del nostro centrocampo, quel giocatore che ci fa sognare partite epiche con passaggi precisi come un colpo di tacco in via Toledo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Bruyne e Lang già imbronciati: il debutto TV da Milano è stato un bel pasticcio!
Lukaku fa da boss: “Restate a Napoli!” Big Rom convince due nostri eroi azzurri.
Lindstrøm enigma: solo un minuto con il Wolfsburg, e il Napoli già trema. Che figuraccia!
Berruto avvisa per Conte: “Guai a rovinare tutto”. E smaschera una bugia sul nostro tecnico del Napoli!
Questa storia puzza di manovra, amici miei – un tentativo sfacciato di mettere le mani su uno dei nostri tesori per indebolirci, o chissà, far felici i loro piani. Io, da vero tifoso, non ci sto: Lobotka è nostro, sudato e lottato sul campo con la maglia azzurra. Pensateci, quanta passione mette in ogni pallone, quanta grinta partenopea! Se questa voce è vera, è solo l’ennesimo trucco per destabilizzarci, ma noi non ci caschiamo. Il Napoli è una famiglia, e non svendiamo i nostri per un po’ di chiacchiere da bar.
Insomma, restiamo uniti e difendiamo i nostri colori con orgoglio. Forza Napoli, sempre e comunque – perché qui a Napoli, il pallone batte forte nel petto!

