Damien Comolli agita le acque alla Juventus: Guai in vista con Luiz e Vlahovic! #JuventusSottoFuoco #CalcioMessaggero
Il nuovo boss della Vecchia Signora, Damien Comolli, non ha perso tempo a tuffarsi nei casini della squadra, sparando a zero su questioni che stanno facendo sudare freddo i tifosi. ha parlato dei casi spinosi della società bianconera a partire dalla situazione di Douglas Luiz e Vlahovic, come se non bastassero già i soliti drammi bianconeri.
In un mondo dove i dirigenti fingono di avere tutto sotto controllo, Comolli decide di essere quello che rovescia il tavolo, concentrandosi su giocatori che sembrano più un peso che un aiuto. Douglas Luiz, con le sue prestazioni altalenanti, è un bel casino da gestire, e Vlahovic? Beh, quel tizio è un enigma che potrebbe far saltare i nervi a chiunque in panchina.
La Juventus, sempre lì a lottare contro i suoi demoni interni, si trova ora con un dirigente che non edulcora la pillola. Invece di promesse da quattro soldi, Comollie getta legna sul fuoco, lasciando intendere che cambiamenti radicali sono all’orizzone per questi “casi spinosi”. I fan sperano che non sia solo fumo, ma qualcosa di concreto per non affogare nella mediocrità.