martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Conte “saluta” 11 titolari per le Nazionali: che odissea per Olivera!

#SostaNazionali, Castel Volturno si svuota: 11 azzurri del Napoli...

Lang deluso dalla situazione: Romano ammette colloqui con gli agenti, che pasticcio!

L'olandese al Napoli è in difficoltà, ma noi partenopei...

De Laurentiis promette rinforzi a Conte: due acquisti per un Napoli più tosto!

Grande intesa al Napoli: Nessun incontro, ma parlano ogni...
PUBBLICITA

Juventus da Torino: “Milik, che delusione ormai conclamata”

#MilikAllaJuventus: 534 giorni senza un gol, che delusione per un ex azzurro! #NapoliForza #CalcioIronico

È davvero assurdo realizesare che Arek Milik, l’attaccante prestato alla Juventus, non mette piede in campo da quel fatidico 25 maggio 2024. Sono passati ben 534 giorni, e come tifoso del Napoli, non posso fare a meno di scuotere la testa con un misto di scherno e soddisfazione. Quell’ex bomber che ci ha fatto sognare con le sue reti al San Paolo, ora secca lì in bianconero senza nemmeno l’ombra di un’occasione.

Pensa un po’, noi partenopei che lo abbiamo visto brillare e poi partire per Torino, adesso lo immaginiamo seduto in panchina a contar nuvole.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È una di quelle situazioni che fa male al cuore per quanto è ironica: il ragazzo che era un’arma letale per noi, trasformato in un fantasma per la loro squadra. Ma sai che ti dico? Magari è la vendetta del destino, o semplicemente la prova che il vero spirito vincente resta a Napoli. Non è cattiveria, è passione pura – noi napoletani viviamo il calcio con l’anima, e vedere un nostro ex che non incide mi fa solo rafforzare l’amore per gli azzurri.

Alla fine, questa storia di Milik ci ricorda che nel calcio, come nella vita, non basta cambiare maglia per cambiare destino. Forza Napoli, sempre!