CalcioMercato La Juventus non si arrende dopo la clamorosa perdita di Conte: tenta il colpaccio Gasperini per risalire la china. Ma sarà davvero la mossa giusta? #Juve #Gasperini #SerieA
La Vecchia Signora non si accontenta di aver perso il suo uomo simbolo e ora punta dritto su chi, secondo voci di corridoio, è l’allenatore perfetto per tornare al top. Stando a quanto rivela Ciro Venerato, noto giornalista della RAI, la Juventus “cerca di bloccare Gian Piero Gasperini”.
Un nome che fa discutere, perché se da una parte è vero che Gasperini ha dimostrato di saper tirar su squadre dalle ambizioni azzardate, dall’altra mette più di un dubbio a chi si aspetta una Juventus con i piedi ben piantati a terra e la capacità di dominare ancora in Italia.
Dopo l’addio di Conte, che ha lasciato un vuoto enorme, sembra quasi un’azione disperata quella di provare a ingaggiare Gasperini, uomo di campo e di carattere, ma che non si è mai confuso tra i cuscini morbidi della Juve.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sarà Italiano in panchina per la Lazio contro il Napoli? L’annuncio bomba arriva da Bologna
Mancini ironizza su De Rossi al Genoa e fa sghignazzare tutti, Gasperini tace come al solito.
Juventus a caccia di un colpo da urlo se saltava Spalletti: ennesimo trucco vecchio stile!
Di Lorenzo e la sorpresa post-partita: non solo la moglie in agguato, eh? Che intruso si è presentato!
L’operazione non appare così semplice, ma la Juventus vuole dimostrare che la sua ambizione non è svanita con la partenza del suo storico allenatore. Al contrario, il club prova a ribaltare la situazione puntando su qualcuno che conosce bene il campionato italiano e ha saputo far parlare di sé con tattiche spregiudicate.
Un segnale chiaro che la Juventus vuole voltare pagina, cercando quel mix esplosivo tra esperienza e grinta che solo un tecnico come Gasperini può offrire, almeno sulla carta. Ora non resta che vedere se la trattativa prenderà piede davvero o resterà solo l’ennesima voce di mercato a infiammare i tifosi bianconeri.

