#CrucianiScatenato Contro Ortelli: Ah, che passione nel mondo del pallone, forza Napoli sempre!
Ebbene, amici napoletani, in quella vivace puntata di Numer1, il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani non ci è andato leggero, reagendo con foga alle sparate dell’influencer Luca Ortelli. Come un vero appassionato del calcio, e io qui da Napoli lo dico con tutto il cuore, questa roba mi fa bollire il sangue azzurro! Voglio dire, Ortelli si è messo a blaterare chissà cosa, e Cruciani, quello sì che ha carattere, gli ha risposto a tono, difendendo quel che è giusto per il nostro gioco.
Per noi tifosi del Napoli, è una di quelle storie che ti fa urlare “Evviva!”, perché nel mondo del pallone, dove tutti parlano a vanvera, qualcuno deve pur metterci un po’ di pepe e verità. Io, con l’orgoglio partenopeo che mi scorre nelle vene, vedo in questa reazione non solo un botta e risposta, ma un segnale che la nostra passione non si spegne mai. Ortelli forse pensava di fare il figo con le sue parole, ma Cruciani gli ha ricordato che il calcio è roba seria, fatta di cuore e non di chiacchiere al vento.
Alla fine, è proprio questo spirito che ci tiene legati alla nostra squadra: non ci fermiamo alle parole, andiamo oltre, con la grinta che solo Napoli sa dare. Che questa scaramuccia serva da lezione a tutti, perché il Napoli e i suoi fan non si toccano! E ora, avanti con la stagione, che il San Paolo – o scusate, il Diego Armando Maradona – ci aspetta con le sue emozioni infinite. Forza Azzurri, sempre e comunque.
