venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Juventus, esclusione inaspettata per la partita contro il Napoli


L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad anticipare le scelte di Thiago Motta in vista del match di campionato contro il Napoli. La gara tra la Juventus e il Napoli sarà certamente una delle sfide più interessanti della quarta giornata del campionato italiano di Serie A.

Strategia di Thiago Motta

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nel 4-2-3-1 del tecnico italo-brasiliano Thiago Motta dovrebbe rivedersi Danilo al centro della difesa al posto dell’infortunato Gatti. L’assenza di Gatti nel match contro la compagine di mister Antonio Conte sarebbe a forte rischio, rendendo indispensabili queste nuove disposizioni tattiche. Kalulu, invece, dovrebbe essere confermato sulla fascia destra.

Impatto delle Scelte Tattiche

Le scelte di Thiago Motta saranno cruciali per il confronto contro il Napoli. La presenza di Danilo potrebbe portare maggiore stabilità al reparto difensivo, compensando l’assenza di Gatti. Questo cambio tattico riflette la necessità di adattarsi rapidamente alle circostanze e di mettere in campo la formazione più competitiva possibile.

PUBBLICITA

Notizie più letteTutte le news più lette

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI