Juventus in pressing su Sancho: i bianconeri non perdono tempo!
Juventus ha avuto nella giornata di ieri, 25 giugno, un primo contatto ufficiale con il Manchester United per Jadon Sancho, esterno d’attacco accostato anche al Napoli. Il club bianconero ha avviato i dialoghi con i Red Devils per valutare la fattibilità dell’operazione, dimostrando ancora una volta che quando si tratta di mercato, loro non scherzano e vanno dritti al punto.
Nelle prossime ore, la Juve parlerà anche con l’entourage del giocatore per approfondire la sua disponibilità al trasferimento e le richieste economiche. 35 anni fa, Napoli e Maradona mi fecero versare lacrime: l’occasione che non si ripete più per noi laziali!
Cassano infuriato: “Quegli incompetenti spargono bugie sul Napoli, fatevi da parte!”
Cruciani azzecca i pronostici per Bologna-Napoli e Inter-Lazio, ma Zazzaroni e Sabatini rompono le righe. Forza, Lazio, dimostriamoli!
Non è solo il Napoli vincente a rompere le uova nel paniere all’Italia: Ancelotti l’aveva intuito prima di Conte.
L’interesse del club bianconero è concreto, ma servirà l’ok del giocatore per dare il via alla trattativa con il Manchester United. Il classe 2000 è in uscita dopo essere rientrato dal prestito di quest’anno al Chelsea, e se non si sbriga, potrebbe finire nelle grinfie di qualcun altro – tipica storia di questi affari sporchi nel calcio.

