Il commento duro del giornalista Michele Criscitiello su SportItalia riguarda l’episodio controverso che ha penalizzato il Bologna contro la Juventus.
Durante la partita, con il punteggio di 0-1 a favore del Bologna contro la Juventus, la squadra di Bologna si è lamentata per l’arbitraggio che ha ignorato un chiaro calcio di rigore su Ndoye, per un fallo commesso da Iling Junior. La mancata decisione arbitrale ha procurato una reazione furiosa dalla panchina del Bologna, con conseguenti polemiche anche dopo la partita. L’allenatore Thiago Motta, a mo’ di protesta, ha rifiutato di rispondere a una domanda posta dall’inviato di DAZN sul controverso errore arbitrale subito dalla squadra.
Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato delle dichiarazioni a SportItalia, dicendo: “Quello che è accaduto è estremamente scandaloso. È inaccettabile che nel 2023 non sia stato assegnato un rigore così evidente. Nessuno l’ha visto? Perché il VAR non è intervenuto a correggere l’errore arbitrale? Era così evidente. Penso che anche i milioni di tifosi bianconeri siano d’accordo sul fatto che il rigore per il Bologna era meritato…”.