Osimhen nel mirino delle big, ma Juventus al verde? Yldiz pronto a scappare se non vincono #Calcio #SerieA #Mercato
In una chiacchierata radiofonica su Radio Goal di Kiss Kiss Napoli, un esperto non ha risparmiato critiche dirette sulle ambizioni delle squadre di vertice, focalizzandosi su alcuni talenti che fanno gola a tutti.
L’analisi parte da Victor Osimhen, con un commento schietto e senza troppi giri di parole: “Osimhen? Al di là di alcune cose, tipo la Coppa d’Africa, credo che Osimhen possa essere l’obiettivo di qualsiasi grande squadra. Fatico ad immaginare che la Juventus, pur vendendo Vlahovic, possa andare sul nigeriano per una questione economica. La Juventus non può sborsare 75 mln per un solo calciatore in questo momento, a meno che Comolli non sia così bravo da vendere Nico Gonzalez e Douglas Luiz per fare un tesoretto.”
Si passa poi a Kenan Yldiz, con un’osservazione tagliente sulle sue prospettive future: “Yldiz? Ho il sospetto che possa chiedere di andar via un giorno se si renderà conto che la Juventus non è competitiva. Se Yldiz mantiene le prospettive non accetterà mai di giocare in una squadra che ha un orizzonte di vittoria limitato.”
In sintesi, il mercato estivo si annuncia rovente, con queste stelle che potrebbero lasciare sul campo più di un rimpianto per chi non ha le tasche abbastanza piene o le vittorie in saccoccia.