domenica, Novembre 2, 2025

Da non perdere

Pioli si incaponisce: “Non mi dimetto”. Commisso è su tutte le furie!

L'allenatore della Fiorentina si aggrappa alla panchina come un'ombra...

Morata del Como: “Orgoglioso al massimo della sfida col Napoli”. Da laziale, che spacconata!

Che parata mostruosa di Milinkovic-Savic! L'attaccante è soddisfatto del...
PUBBLICITA

Juventus frenata dall’Atalanta: il commento di Pistocchi

La Juventus frenata dall’Atalanta: il commento di Pistocchi

La Juventus ha ottenuto un pareggio contro l’Atalanta, impedendole di vincere. Il giornalista Maurizio Pistocchi ha condiviso il suo commento sul match attraverso i suoi canali social.

La partita ha avuto un inizio tranquillo, ma si è intensificata dopo il gol di Teun Koopmeiners nel primo tempo. Juventus e Atalanta si sono affrontate a viso aperto, con la Juventus che ha mostrato un pressing significativo e non si è limitata a difendersi nella propria metà campo, diversamente dal solito. Tuttavia, questo approccio potrebbe essere stato eccessivo poiché, dopo il gol del 2-1 di Milik nella ripresa, avrebbero potuto gestire meglio il vantaggio.

Il secondo gol di Koopmeiners ha evidenziato che la Juventus sta attraversando un momento in cui non riesce più a ottenere vittorie decisive, permettendo all’Inter di allontanarsi in solitaria verso la conquista dello Scudetto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

I nerazzurri hanno consolidato la loro posizione con la vittoria contro il Bologna, che ha messo matematicamente fuori gioco il Napoli dalla lotta per il titolo.

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato la partita attraverso un post sul suo profilo, sottolineando come la Juventus abbia frenato ancora una volta contro l’Atalanta, concedendo un pareggio prezioso allo Stadium e consentendo al Milan di salire al secondo posto in classifica. Dopo il vantaggio di Koopmeiners al 34′, il match si è infiammato: Chiesa ha sprecato una palla-gol, Scamacca ha messo alla prova Szczesny con un diagonale basso, Cambiaso ha pareggiato e Milik ha portato avanti la Juventus, ma un’altra disattenzione difensiva ha permesso a Koopmeiners di segnare il secondo gol. La partita è terminata 2-2, con la Juventus che ha lasciato il campo tra i fischi e ha visto aumentare il divario nei confronti della capolista a 17 punti.

Ultim'ora
2 Novembre 2025 - 22:51 — Ultima alle 22:51
  1. Oggi