Juventus, gennaio deludente: 40mln spesi per un flop clamoroso nel mercato

Juventus, gennaio deludente: 40mln spesi per un flop clamoroso nel mercato

La Juventus, nella sessione invernale di mercato, non ha risposto alle aspettative, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport. Con quattro nuovi acquisti e quasi 40 milioni di investimenti, i bianconeri hanno tentato di correggere gli errori estivi e di trovare soluzioni agli infortuni di Bremer e Cabal, elementi che hanno ostacolato la squadra guidata da Thiago Motta.

L’immagine della sconfitta subita contro la Fiorentina mette in evidenza le difficoltà incontrate da Renato Veiga e Kelly. Il primo trasferimento è stato ‘Alberto Costa, terzino…’. L’incapacità di tradurre gli investimenti in un miglioramento immediato della performance di squadra è diventata lampante.

Lo scenario attuale vede la Vecchia Signora in una posizione delicata, in cui i rinforzi mirati non sono riusciti a invertire la tendenza delle recenti prestazioni. La scommessa economica fatta nel mercato invernale non ha portato i risultati sperati, lasciando i tifosi in attesa di sviluppi migliori nelle prossime sfide in calendario.

Juventus, mercato deludente anche a gennaio: 40mln e un flop clamoroso

Juve rimandata a gennaio. Il mercato invernale della Signora non ha rispecchiato le attese, come scrive il Corriere dello Sport. Quattro acquisti, quasi 40 milioni di investimenti (poco oltre comprendendo i bonus contenuti in ogni operazione), per rimediare alle colpe dell’estate e rispondere agli infortuni di Bremer e Cabal, che hanno complicato non poco il cammino della squadra di Thiago Motta. 

La fotografia della disfatta di Firenze e il naufragio di Renato Veiga e, soprattutto, Kelly, spiegano molto più di tante parole. Il primo colpo è stato Alberto Costa, terzino…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Spalletti nei guai: infortunio per Retegui in Nazionale

Spalletti nei guai: infortunio per Retegui in Nazionale

Damascelli: “Thiago Motta non è legato alla Juventus”

Damascelli: “Thiago Motta non è legato alla Juventus”