Il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative a margine del Gran Galà del Calcio, facendo luce sull’attuale avvio di campionato della Juventus sotto la guida di Thiago Motta.
Un anno di transizione per la Juventus
Giuntoli ha sottolineato che la stagione in corso rappresenta un periodo particolare per la squadra. “Per noi è un anno particolare, abbiamo avuto tantissime assenze, ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi seri e bravi e a un allenatore che sta facendo molto bene, stiamo lottando per cercare di rimanere agganciati”, ha spiegato il direttore tecnico. L’accento è stato posto sullo spirito di squadra e sull’impegno profuso nonostante le difficoltà dovute alle numerose assenze.
Obiettivi e sfide
Riguardo all’attuale situazione in classifica, Giuntoli ha dichiarato: “L’obiettivo dichiarato è quello di stare nelle prime 4…”. Ha riconosciuto le difficoltà legate alle numerose nuove integrazioni sia nella rosa che nello staff tecnico, indicando comunque un grado di soddisfazione per i progressi mostrati dalla squadra. Nonostante la distanza dalle posizioni di vertice, l’attenzione resta concentrata sull’assicurare un piazzamento nelle prime quattro posizioni.