Home Calcio Juventus, Giuntoli sogna Tonali e Osimhen: il nuovo ds bianconero punta forte...

Juventus, Giuntoli sogna Tonali e Osimhen: il nuovo ds bianconero punta forte su tre obiettivi del Napoli, facendo infuriare i tifosi partenopei

#Calciomercato #Napoli Tonali costa tra i 60 e i 70 milioni, ma nella trattativa potrebbe rientrare Douglas Luiz, pronto a tornare in Premier. Forza Napoli sempre! 💙

Amici tifosi del Napoli, tenetevi forte perché le ultime indiscrezioni di mercato ci dicono che per mettere le mani su Tonali servono almeno 60-70 milioni, una cifra che fa girare la testa. Ma sapete come siamo noi napoletani, sempre pronti a trovare una soluzione. E infatti, nella trattativa potrebbe essere inserito Douglas Luiz, che tornerebbe volentieri in Premier.

La frase "Tonali servono almeno 60-70 milioni" ci fa capire quanto sia diventato appetibile il centrocampista per le big d’Europa, ma con un po’ di astuzia partenopea, potremmo riuscire a strapparlo a un prezzo più accessibile.

Invece, con "Douglas Luiz, che tornerebbe volentieri in Premier", si apre uno spiraglio per noi. Se il brasiliano ha voglia di tornare in Inghilterra, magari possiamo sfruttare questa sua preferenza per alleggerire la nostra spesa e rinforzare la squadra.

Insomma, il mercato è ancora lungo e noi tifosi del Napoli siamo pronti a vivere l’ennesima estate di passione e strategia. Forza Napoli!

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version