Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha preso la parola durante la presentazione di Igor Tudor, recentemente nominato allenatore della squadra bianconera.
Giuntoli ha iniziato il suo intervento con un sentito ringraziamento: "Volevo cominciare ringraziando Thiago Motta e tutto il suo staff per il grande impegno profuso". Non ha mancato di enfatizzare il rispetto e l’ammirazione che ha per Motta, affermando: "Volevo chiarire anche il rapporto che ho con lui che rimarrà un grande rapporto di stima e di affetto. Credo che possa fare l’allenatore a grande livello."
Durante l’annuncio alla stampa, Giuntoli ha anche fornito alcuni dettagli sul processo decisionale che ha portato al cambio di guida tecnica: "Durante la settimana della pausa delle nazionali ci siamo presi un po’ di tempo e abbiamo analizzato l’andamento delle ultime gare, che ci ha…".
La conferenza stampa si è svolta in un’atmosfera di attesa e ottimismo, con l’arrivo di Tudor che segna un nuovo capitolo per la Juventus, lasciando i tifosi curiosi di vedere quale impatto avrà sulla squadra nei prossimi mesi.
Juventus, Giuntoli saluta Motta: “Farà l’allenatore a grande livello”
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Igor Tudor, nuovo allenatore della squadra bianconera: “Volevo cominciare ringraziando Thiago Motta e tutto il suo staff per il grande impegno profuso, volevo chiarire anche il rapporto che ho con lui che rimarrà un grande rapporto di stima e di affetto. Credo che possa fare l’allenatore a grande livello.
Durante la settimana della pausa delle nazionali ci siamo presi un po’ di tempo e abbiamo analizzato l’andamento delle ultime gare, che ci ha…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale