giovedì, Gennaio 9, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Juventus, il derby col Torino potrebbe perdere due big

PUBBLICITA

Focus sulla Juventus: il Derby della Mole si avvicina tra infortuni e preoccupazioni

La tensione è alle stelle in casa Juventus mentre la squadra di Thiago Motta si prepara al tanto atteso derby contro il Torino, previsto per sabato 11 gennaio alle ore 18. Tuttavia, le notizie che arrivano dall’allenamento non sono incoraggianti.

Situazione Infortuni: Vlahovic e Conceicao

‘Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao’ continuano a lavorare individualmente, senza segni di miglioramento rispetto ai giorni scorsi. Le loro condizioni saranno riesaminate domani, ma al momento la loro partecipazione al derby resta incerta.

Il Portoghese e il Serbo ai Box:

Francisco Conceicao è stato il primo a fermarsi, durante il riscaldamento della sfida contro il Milan a Riyadh, un incontro valido per la semifinale di Supercoppa Italiana, poi persa dai bianconeri. Nonostante gli esami abbiano escluso lesioni, la sua disponibilità resta in dubbio. Nel frattempo, Dusan Vlahovic ha visitato il J Medical dopo aver sofferto un fastidio muscolare. Per il serbo, si tratta di un semplice affaticamento, ma sarà monitorato nelle prossime ore.

Queste problematiche rappresentano un grosso punto interrogativo per la formazione di Thiago Motta, che si trova a dover fare i conti con assenze potenzialmente pesanti in vista dell’imminente stracittadina.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento