lunedì, Gennaio 26, 2026

Da non perdere

Chelsea si sente fiduciosa contro un Napoli diverso dal Crystal Palace, per bocca di Rosenior

#ForzaNapoliSempre: Il Chelsea si prepara, ma noi siamo pronti...

Bergomi approva il Napoli: tanti obiettivi e mossa giusta, come il ragionamento di Conte

#BergomiSparaSullaNostraNapoli: Un interista parla di noi, e io rispondo...

Napoli punta su Juanlu, ma il Siviglia mette i suoi paletti sul tavolo

Napoli in caccia di Juanlu Sanchez: aggiornamenti dalla Spagna...

Le pagelle bocciano Conte: le assenze non sono più alibi, troppe poche idee in azzurro

Napoli schiantato a Torino: quanta rabbia per noi azzurri!...
PUBBLICITA

Juventus :”Preoccupato dal Napoli di Conte”

Giovanni Cobolli Gigli ha parlato a Radio Punto Nuovo: “Da tifoso bianconero, osservo con molta preoccupazione quanto Antonio stia facendo con il Napoli…”. Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo, durante il programma Punto Nuovo Sport.

Preoccupazione per La Juventus

“Conte non accuserà la contestazione o meno dello Stadium! Da tifoso bianconero, osservo con molta preoccupazione quanto Antonio stia facendo con il Napoli… La squadra ha imboccato la strada giusta e ha tirato fuori dei colpi importanti dal mercato. La Juve è migliorata in coppa, ma dovrà rimboccarsi le maniche se vorrà avere la meglio contro gli azzurri. Contro il PSV ho notato un rilassamento di troppo nel finale, il gol è arrivato quando la nostra difesa era assente… Contro il Napoli bisogna tirare fuori gli attributi e dare il meglio”.

I Giocatori Chiave

“Chi ruberei dall’undici titolare del Napoli? Assolutamente Kvaratskhelia! Mi piace tantissimo e alla Juve farebbe cose straordinarie. Poi anche Lukaku, è un calciatore che da solo sposta gli equilibri e non a caso Conte lo ha richiesto ad ogni costo. Bremer, Gatti e Danilo dovranno fare gli straordinari per tenere entrambi a bada. Napoli senza coppe? Lo abbiamo visto con la Juve lo scorso anno, può significare tutto e nulla senza la giusta gestione. Se Conte investe bene in questa pausa, allora avrà dividendi importanti. Evitare trasferte, stress e partite aggiuntive sono un toccasana”, ha concluso.

Fonte Verificata