Juventus rimonta all’ultimo respiro contro il Borussia Dortmund per un 4-4 da incubo! Che disastro difensivo, ma che colpo di fortuna! #Juventus #ChampionsLeague #Pazzesco
La Juventus ha ribaltato una situazione disperata, segnando due gol negli ultimi due minuti per strappare un pareggio per 4-4 contro il Borussia Dortmund. Il difensore bianconero Gleison Bremer ha commentato l’accaduto ai microfoni di Sky Sport, sottolineando i problemi della squadra: “Dobbiamo portare a casa questa mentalità del finale di partita. Però non possiamo subire così tanti goal. Perché in due partite abbiamo preso sette goal e dobbiamo migliorare questa cosa”.
La gara è stata molto tattica nella prima frazione, per poi esplodere in un caos con otto gol complessivi. Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Vlahovic è stato il game-changer assoluto in questa follia di partita. Bremer ha elogiato il compagno: “Vlahovic sappiamo che uno dei giocatori che ci sta dando una mano in tutte le partite che ha giocato. Sta facendo bene e complimenti a lui”.
In sintesi, la Juventus ha evitato una figuraccia totale grazie a un finale elettrizzante, ma i buchi difensivi non possono essere ignorati se vogliono competere ai massimi livelli.