Joao Mario atterra a Torino: il nuovo rinforzo della Juventus pronto a fare casino in Serie A! #Juventus #TransferMarket #Calcio
Joao Mario è atterrato a Caselle nella serata del 23 luglio, pronto a iniziare la sua nuova avventura con la Juventus. Il terzino portoghese classe 2000 arriva dal Porto nell’ambito di una doppia operazione che porterà Alberto Costa al club lusitano. L’esterno si unirà subito alla squadra bianconera per l’inizio della preparazione stagionale – perché in Italia, si sa, non c’è tempo da perdere con le chiacchiere.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Con il Porto, Joao Mario ha conquistato un palmarès ricco: 2 campionati portoghesi, 4 coppe nazionali e numerosi altri trofei. Insomma, il ragazzo ha già un ego da superstar, accumulato vincendo più di quanto certi allenatori italiani abbiano mai sognato.
Dopo anni di successi in patria, il difensore è ora pronto a mettersi alla prova per la prima volta nel calcio italiano, sotto la guida tecnica della Juventus – chissà se riuscirà a non perdersi tra i tatticismi e le lamentele tipiche del nostro campionato.