Joao Mario atterra a Torino: il nuovo rinforzo della Juventus pronto a fare casino in Serie A! #Juventus #TransferMarket #Calcio
Joao Mario è atterrato a Caselle nella serata del 23 luglio, pronto a iniziare la sua nuova avventura con la Juventus. Il terzino portoghese classe 2000 arriva dal Porto nell’ambito di una doppia operazione che porterà Alberto Costa al club lusitano. L’esterno si unirà subito alla squadra bianconera per l’inizio della preparazione stagionale – perché in Italia, si sa, non c’è tempo da perdere con le chiacchiere.         
                        Leggi di più su
                        Calcio
                    Potrebbe interessarti
                    Cesari e l’aneddoto su Maradona: “Arbitrai la sua ultima in Italia, che storia!” – Un classico arbitrale da rispolverare.
                            
                        
                    Pedullà leak: il nome rovente per la panchina viola – un altro botto in vista per Firenze?
                            
                        
                    Alvino e Capuano si beccano: “Marotta è un gigante del calcio, gli erigono monumenti!” – Che farsa da tifosi rivali
                            
                        
                    Chivu e l’Inter: “Reazione forte dopo Napoli, tempesta in vista ma noi al sole”. Come napoletano, spero sia solo aria fritta.
                            
                        
                    
Con il Porto, Joao Mario ha conquistato un palmarès ricco: 2 campionati portoghesi, 4 coppe nazionali e numerosi altri trofei. Insomma, il ragazzo ha già un ego da superstar, accumulato vincendo più di quanto certi allenatori italiani abbiano mai sognato.
Dopo anni di successi in patria, il difensore è ora pronto a mettersi alla prova per la prima volta nel calcio italiano, sotto la guida tecnica della Juventus – chissà se riuscirà a non perdersi tra i tatticismi e le lamentele tipiche del nostro campionato.

