venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Juventus interessata ad Alessandro Zanoli per rinforzare la squadra bianconera

Dopo averlo prelevato dal Carpi, l’attuale direttore sportivo della Juventus sta cercando di convincere il Napoli a cederlo.
Alessandro Zanoli, ventitreenne, ha impressionato durante la partita allo Stadium di Torino contro la Juventus indossando la maglia della Salernitana. Le sue giocate di qualità non sono passate inosservate. Il calciatore in prestito dal Napoli si è distinto per le sue prestazioni eccellenti e le sue azioni decisive, soprattutto nei primi 45 minuti. Ha dimostrato ordine e determinazione, mentre la squadra di Allegri ha fatto ben poco per minacciarlo.

Possibile trasferimento alla Juventus

Dopo la brillante prestazione contro la Juventus, ci sono state voci su un possibile trasferimento di Alessandro Zanoli alla Juventus. Il direttore sportivo della Juventus ha mostrato interesse nel giocatore e sta cercando di convincere il Napoli a cederlo. Questo possibile trasferimento potrebbe essere una grande opportunità per il giovane talento di dimostrare le sue abilità in un club di alto livello come la Juventus.

Dopo averlo prelevato dal Carpi, l’attuale direttore sportivo della Juventus proverà a strapparlo allo stesso Napoli.
Alessandro Zanoli (23 anni) ha disputato una notevole partita allo Stadium di Torino contro la Juventus con la maglia della Salernitana. La performance dell’esterno, dunque, non è passata inosservata. Il calciatore della squadra del presidente Danilo Iervolino, in prestito dal Napoli, si è reso protagonista di ottime giocate e sgroppate soprattutto nei primi 45 minuti. Nel complesso è apparso molto ordinato e dalla sua parte sono giunti davvero pochi pericoli da parte della squadra di Massimiliano Allegri.

PUBBLICITA

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI