lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Lazio, Sarri beffato dall’ennesima tegola: stagione da incubo

Brutta tegola per Sarri: un giocatore chiave out prima...

Morales zittisce Lang: “Il Napoli ha solo sprecato con gli investimenti”

Massimo Morales fa i conti in tasca al Napoli:...

DAZN esalta la grinta del Napoli di Conte: tifosi partenopei lo usano per beffeggiare Leao

I Campioni d'Italia in Azione: Recupero Epico dai Contropiedi!...
PUBBLICITA

Juventus lascia andare Osimhen: il Napoli di Conte punta il bomber da 70 milioni, una mossa che fa discutere

La Juventus si prepara a fare sul serio: nel mirino uno dei migliori attaccanti in circolazione! #CalcioMercato #Juventus #AttaccantiTop

La Juventus non nasconde più le sue ambizioni e va all’attacco. La società bianconera ha bisogno di un grande attaccante per rinforzare il reparto offensivo. Non si accontenta di goleador qualsiasi, ma punta dritto a uno dei migliori centravanti disponibili sul mercato.

Il sogno dei tifosi potrebbe presto diventare realtà perché la dirigenza è determinata a "provarci" con tutte le sue forze. Nessun timore di spendere o di affrontare la concorrenza agguerrita: se serve un bomber che faccia la differenza, la Juventus ci va pesante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non ci sono dettagli sulle nomine precise, ma la voglia di portare a casa un attaccante top è più che evidente. Gli appassionati di calcio italiano e non solo attendono sviluppi con il fiato sospeso, perché il mercato sta per scaldarsi e questa mossa potrebbe cambiare gli equilibri del campionato.

Il messaggio è chiaro: per restare al vertice serve un attaccante che garantisca gol, spettacolo e punti. La Juventus è al lavoro per realizzare questo piano senza mezzi termini, puntando decisamente a uno dei migliori centravanti in circolazione.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 17:26 — Ultima alle 17:26
  1. Oggi