domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Juventus, Marocchino: “La squadra si è indebolita, ha perso i suoi due migliori giocatori”

La Serie A torna in campo dopo la sosta per le nazionali. Chi potrà insidiare l’Inter nella attuale annata calcistica? Ne ha parlato l’ex calciatore Domenico Marocchino nel corso di Maracanà, trasmissione sulle frequenze di TMW Radio. Marocchino ha espresso il suo parere sulla condizione attuale della Juventus allenata da Thiago Motta. Nonostante le due vittorie nelle prime due giornate, la squadra ha pareggiato senza gol contro la Roma.

Le Impressioni di Marocchino sulla Juventus

Marocchino non sembra convinto delle prestazioni della Juventus, sottolineando che, sebbene ci fossero delle assenze importanti, la squadra non gli ha dato un’impressione notevole. Ha dichiarato: "La Juventus l’ho vista, è vero che mancavano almeno 2-3 giocatori importanti però tutta ‘sta grande impressione non me l’ha fatta".

La Competizione in Serie A

Con l’Inter come favorita, molte squadre cercano di mettere in discussione il loro dominio in questa stagione di Serie A. La Juventus deve dimostrare di essere all’altezza nonostante le difficoltà iniziali e le critiche ricevute. Solo il tempo dirà se potranno ribaltare le aspettative e competere per il titolo.

PUBBLICITA

Ecco ulteriori dettagli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI