martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Napoli in crisi: Conte perde l’irrinunciabile e ora trema la difesa!

Il Napoli in difficoltà: Pedullà suona l'allarme prima della...

Napoli, Conte approva il mercato: ma perché non aspettare Lucca e Lang, dai?

Del Genio sul Mercato: Che Emozioni per il Napoli!...

Napoli, Manna spinge per un solo acquisto: già rimpianti per il DS?

#MannaESoAcquistoFallito: Peccato Grosso per il Napoli, Ma la Fede...

Germania travolge Slovacchia 6-0 e vola ai Mondiali: Lobotka del Napoli stecca clamorosamente!

Disastro per Lobotka e la Slovacchia: travolti 6-0 dalla...
PUBBLICITA

Juventus, Motta: “Abbiamo un obiettivo costante. Douglas in campo dal primo minuto? Ecco la mia spiegazione”

Conferenza Stampa di Thiago Motta: Pre-partita Juventus vs. Empoli

Thiago Motta, attuale allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa pre-partita contro l’Empoli. Ecco un sunto dei punti essenziali trattati:

"Come sono andate queste settimane? Molto bene, si sono allenati molto bene. Sono contento di chi è rimasto con noi e anche di chi è andato in nazionale. Sono contento perché abbiamo tutti a disposizione. Che insidie ci sono domani? Sapevamo il calendario e le partite da affrontare. Domani dobbiamo essere determinati e concentrati e fare una partita seria. Affronteremo un Empoli che sta bene in questo momento, ha fatto 3 partite molto bene, ma anche noi stiamo bene. In questi giorni abbiamo preparato la partita con tutta la squadra a disposizione e siamo pronti ad affrontare una buona squadra come l’Empoli".

Analisi delle Settimane di Preparazione

Motta ha espresso soddisfazione per le settimane di preparazione trascorse. I giocatori, sia quelli rimasti in squadra che quelli convocati in nazionale, si sono allenati intensamente. "Sono contento di chi è rimasto con noi e anche di chi è andato in nazionale. Sono contento perché abbiamo tutti a disposizione", ha affermato.

Preoccupazioni e Obiettivi per la Partita

Con riguardo alla partita imminente, Motta ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione e la determinazione. Conoscevano il calendario e le rispettive sfide, per cui domani sarà essenziale fare una partita seria contro l’Empoli. L’avversario ha mostrato una buona forma nelle ultime tre partite, ma anche la Juventus è pronta a competere ad alti livelli.

In questi giorni, la squadra ha lavorato al completo per preparare al meglio la partita, con l’intento di affrontare un Empoli che gode di un ottimo momento di forma.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale