domenica, Ottobre 6, 2024
PUBBLICITA

Juventus, Motta: ‘Dovevamo attaccare invece di gestire. L’errore di Vlahovic? Può capitare’

di Filippo Testa

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo il pareggio contro il Cagliari, il tecnico della Juventus ha espresso il suo punto di vista riguardo alla prestazione della squadra. Ha sottolineato che, sebbene il risultato non sia stato quello sperato, esistono ancora diverse aree su cui lavorare per competere a livelli più alti e per proseguire nella crescita del team.

Aree di Miglioramento

Il tecnico ha spiegato che per competere efficacemente, è necessario concentrarsi su aspetti fondamentali del gioco. L’attenzione deve essere rivolta a migliorare la coesione del gruppo e l’efficacia nelle fasi di transizione. Questi elementi chiave sono considerati come indispensabili per elevarsi nello scenario calcistico attuale e futuro.

PUBBLICITA

Obiettivi Futuri

Oltre a focalizzarsi sugli aspetti tecnici, lo staff intende incrementare l’approccio mentale dei giocatori. Il fine ultimo è quello di instillare una mentalità vincente che permetta di affrontare le sfide con maggiore determinazione e sicurezza. solo in questo modo, la squadra potrà aspirare a raggiungere traguardi più ambiziosi nei prossimi impegni.

Fonte Verificata


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI