La Juventus sta cercando un nuovo allenatore per sostituire Thiago Motta, la cui posizione appare sempre più incerta nonostante l’attuale quarto posto. La Gazzetta dello Sport ha menzionato i candidati più probabili: Antonio Conte, Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli. Quest’ultimo sta guadagnando popolarità, nonostante la distanza dall’Italia per il suo attuale impegno in Arabia Saudita.
Candidati in Pole Position
Antonio Conte è un nome familiare in casa Juventus, noto per i suoi "trofei di successo sia da giocatore che da allenatore". La sua esperienza e i suoi risultati lo rendono un candidato forte per guidare nuovamente la Vecchia Signora.
Gian Piero Gasperini, attuale tecnico dell’Atalanta, è ammirato per il suo stile di gioco innovativo che potrebbe rivitalizzare la formazione juventina. Tuttavia, il possibile arrivo di Stefano Pioli sta suscitando crescente interesse, anche se parte da una posizione più distanziata rispetto agli altri due concorrenti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
Conte, smettila col vittimismo. Lukaku contro Hojlund e Lucca? È palese, non c’è partita.
Bologna-Napoli: Elmas titolare, Conte spariglia in attacco. Chissà se funziona stavolta!
Bologna-Napoli: Elmas titolare, Conte mescola l’attacco con sorprese in vista. Speriamo funzioni per una vittoria meritata!
La decisione finale sarà cruciale per il futuro della squadra, pronta a rilanciarsi con nuova energia e strategie in vista delle prossime competizioni nazionali e internazionali.
Juventus, Motta verso l’addio: oltre a Conte spunta anche Pioli
Alla Juventus ormai il toto-allenatore è ufficiale. La Gazzetta dello Sport ne parla da tempo e anche oggi in edicola fa tre nomi: Antonio Conte, Gasperini e ora Pioli. La new entry è l’ex tecnico dei rossoneri.
Stefano Pioli parte da più lontano di tutti, dall’Arabia Saudita, ma sembra tentare ogni giorno di più. La corsa alla sempre più probabile successione di Thiago Motta, a cui potrebbe non bastare il quarto posto per la conferma, sta diventando una sorta di “Gran premio juventino”. Tra i trofei di Antonio Conte, vincente tanto da capitano quanto in panchina, e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

