Antonio Conte potrebbe lanciare il mediano ex Manchester United dal primo minuto contro i bianconeri.
Arrivano conferme sul possibile cambio di modulo per il Napoli in vista della sfida contro la Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, starebbe valutando l’idea di passare al 4-3-3 con McTominay al posto di Mazzocchi. Il giornalista napoletano di Radio Kiss Kiss, Carlo Alvino, ha scritto a riguardo sul suo account X: “Magari mi sbaglio ma secondo me aumentano le possibilità di vedere in campo domani dall’inizio Scott McTominay…”.
Possibile cambio di modulo
Secondo quanto riportato, Antonio Conte starebbe considerando una variazione tattica significativa per affrontare i bianconeri. Il passaggio al 4-3-3 potrebbe dare al Napoli una maggiore stabilità a centrocampo. McTominay, che non ha ancora avuto molto spazio in questa stagione, potrebbe quindi avere un’opportunità importante dal primo minuto.
Opinioni e speculazioni
Le parole di Carlo Alvino hanno alimentato le speculazioni su questo possibile cambiamento. “Magari mi sbaglio, ma secondo me aumentano le possibilità di vedere in campo domani dall’inizio Scott McTominay”, ha dichiarato il giornalista, sottolineando l’incertezza ma anche l’entusiasmo per la possibile novità tattica.