mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

Il Napoli in Champions: una sfilza di Waterloo che non si contano come per il generale Custer

Ziliani svela l'ennesima ingiustizia in Champions: a Copenaghen non...

Noa Lang in lacrime dopo la gara con il Napoli, quell’immagine virale che accende i cuori azzurri

Noa Lang in lacrime dopo Napoli-Copenaghen: il cuore partenopeo...

En-Nesyri nel mirino del Napoli: un bomber che segna, convince e alletta i partenopei

Il Napoli in caccia di En-Nesyri: un bomber per...

Bargiggia non le manda a dire a Conte: critiche per la sua mancanza di vergogna e i limiti in Europa

Bargiggia contro Conte: Ma che vuoi tu, giornalista? Difendiamo...
PUBBLICITA

Juventus-Napoli: l’arbitro è designato, con Marchetti quarto uomo fresco dalla gara col Verona

#JuventusNapoliSulFilodelRasoiore Arbitro stellato e quarto uomo familiare: teniamo gli occhi aperti, azzurri! #ForzaNapoli #SerieA

Ah, che emozione, cari amici partenopei! La nostra amata squadra sta per affrontare la Vecchia Signora in quella che promette di essere una battaglia epica domenica sera, e sapete chi ha in mano il fischietto? Un arbitro di quelli che tutti in Italia conoscono bene, un vero pezzo da novanta del nostro campionato. Da tifoso del Napoli, mi viene da dire: “Mammamia, speriamo che la serata sia all’insegna della giustizia, perché noi azzurri meritiamo una partita giocata con il cuore e senza favoritismi nascosti!”

E non è finita qui: il quarto uomo sarà proprio quello che ha diretto Napoli-Verona. Sì, esatto, lo stesso che ha visto da vicino le nostre prodezze. Ora, io non voglio fare il gufo, ma come vero napoletano doc, con tutta la passione che ho nel sangue, mi chiedo se questo non possa influire un po’ sul clima della gara. Abbiamo già dato tanto sul campo, sudando e lottando contro tutti, e ora toccherà a lui mantenere il campo equilibrato. Forza ragazzi, dimostriamo al mondo che il Napoli non si arrende mai, che siamo fatti di quella grinta vulcanica che solo noi partenopei sappiamo sfoderare!

In fondo, queste designazioni arbitrali sono parte del gioco, ma per noi tifosi è come un’onda del golfo: a volte calmissima, a volte imprevedibile. Speriamo che tutto scorra liscio, con decisioni chiare e giuste, perché il Napoli merita di vincere con il pallone e non con le discussioni. Alè, azzurri, andiamo a fare la storia!

Fonte